Dissidia Final Fantasy NT: annunciata la closed beta


Closed beta in arrivo per gli utenti che hanno pre-ordinato Dissidia Final Fantasy NT su PlayStation 4. I dettagli nel comunicato che segue.


dissidia-final-fantasy-nt-annunciato-la-closed-beta

Questo fine settimana, alla Evolution Championship Series (EVO) di Las Vegas, Square Enix Ltd. ha annunciato che sono aperte le iscrizioni per la beta chiusa di DISSIDIA® FINAL FANTASY NT® per chi gioca sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4.

Per avere l’opportunità di partecipare alla beta chiusa di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è possibile registrarsi su http://beta.software.eu.playstation.com/DFFNTBETA. I giocatori che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con i dettagli su come accedere alla beta chiusa.

Quest’estate, grazie alla beta chiusa, sarà possibile provare questo picchiaduro a squadre in cui gli eroi e i nemici leggendari della serie di FINAL FANTASY combatteranno in battaglie 3 vs 3 in celebri arene e chiederanno aiuto ad alcune delle evocazioni più amate della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Atari Flashback 8 Gold e Sega Genesis Flashback, pre-order annunciati

Knack 2 – Anteprima