One Piece: Grand Cruise annunciato per PlayStation VR


Grazie alla rivista giapponese Weekly Jump abbiamo appreso dell’annuncio di due nuovi titoli appartenenti al franchise di One Piece, di cui uno destinato a PlayStation VR e un altro senza ancora un titolo specifico. 


one-piece-grand-cruise-e-dawn

One Piece: Grand Cruise sembrerebbe essere una semplice esperienza VR, dove i giocatori potranno esplorare tramite la realtà virtuale una nave pirata, mentre una versione demo del gioco verrà mostrata il prossimo 22 agosto.

L’altro gioco non ha ancora un titolo specifico, ma è conoscito con il nome in codice “Dawn”. Dalle prime informazioni emerse sembrerebbe che si tratti di un “gioco di One Piece senza precedenti” e che nel progetto è stata annunciata addirittura la collaborazione dell’autore del manga/anime Eiichiro Oda. Con queste premesse, possiamo aspettarci davvero un gran gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Traffic Panic Boom Town – Trucchi e consigli

LawBreakers: l’Open Beta non ha entusiasmato gli utenti PC