Wild West Online: debutta il gameplay


Wild West Online, l’MMO sviluppato da 612 Games e in lavorazione per PC, che in passato è stato scambiato addirittura per Red Dead Redemption 2, ha alzato il sipario sul suo gameplay.


wild-west-online-gameplay

Le immagini sono state riprese dalla versione pre-Alpha del gioco, che porterà i giocatori nel vecchio West. Tra le feature principali del titolo va segnalata la possibilità di accedere a scontri PvP (contro altri giocatori) e PvE (contro l’IA). Entrando nei particolari, Wild West Online si presenta come un multiplayer online open-world dove gli utenti potranno decidere se intraprendere la carriera da cowboy o da fuorilegge, dovranno affrontare numerose quest e partecipare a molte attività. Inoltre gli sviluppatori hanno annunciato la presenza di lavori secondari, tra cui quello di minatore e fattore

Wild West Online sarà un titolo dalla difficoltà elevata: se il giocatore dovesse morire nel corso di una quest, perderà tutti i “quest item”, dovendo necessariamente ripetere l’intera missione dall’inizio.

Al momento non è stata annunciata né una data d’sucita né il prezzo del gioco. Inoltre, non sappiamo se gli utenti dovranno sottoscrivere o meno un qualche abbonamento mensile per poter giocare a Wild West Online.

Ecco il gameplay:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

nuova patch per half life

Nuova patch per Half Life dopo quattro anni dall’ultima

WWE 2K18: la versione Switch non uscirà il 17 ottobre