Sonic Forces: svelato il main theme del gioco


SEGA ha svelato tramite un comunicato il brano principale della colonna sonora di Sonic Forces, titolo in arrivo nei mesi finali del 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.


sonic-forces-main-theme

“Scatenatevi fan di Sonic! Oggi, SEGA® ha pubblicato “Fist Bump,” la versione cantata del brano principale della colonna sonora di Sonic Forces. Doug Robb, cantante della rock band Hoobastank ha prestato la sua voce a questa traccia per omaggiare la velocità supersonica di Sonic.  

In Sonic Forces, i giocatori potranno sperimentare l’azione frenetica  con Modern Sonic, saranno catapultati nel passato con il platform nei panni di Classic Sonic e potranno usare potentissimi, nuovi gadget con il loro Custom Hero Character personalizzabile. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC questo Inverno.”

Ecco il main theme:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Little Nightmares: trailer per il DLC ‘Le Profondità’

Assassin’s Creed Origins: in arrivo guida strategica, fumetti e un romanzo