Mass Effect: Andromeda, novità in multiplayer, arriva una nuova razza?


Novità in arrivo in Mass Effect: Andromeda. Il profilo Twitter di Bioware ha twittato poche ore fa un misterioso video di pochi secondi, che trovate in fondo all’articolo.


mass-effect-andromeda-novita-in-multiplayer-arriva-una-nuova-razza

Nel filmato si vede un misterioso personaggio che sembrerebbe appartenere alla razza “mancante” di Mass Effect: Andromeda, ovvero i Batarian. Questa razza extraterrestre non proprio amichevole era presente nella trilogia, ma non in quest’ultima uscita. Non ha mai fatto mistero, Bioware, di volerla reintrodurre, ed ecco l’opportunità. Da quanto si intuisce dal lancio del teaser, questo nuovo personaggio verrà introdotto durante le missioni multiplayer APEX per le quali verrà aggiunta la difficoltà Platinum. Ma chissà che il tanto discusso DLC single player che la casa produttrice starebbe sviluppando non lo riguardi da vicino. Non ci sono ancora indicazioni sulla data di uscita, ma dovrebbe arrivare nel giro di poche settimane.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

tt isle of a man

TT Isle of Man: ecco il primo trailer ufficiale

samsung fair play

Samsung Fair Play: l’azienda coreana per lo sport e il sociale