HOME » news

Monster of the Deep: Final Fantasy XV da ora disponibile

monster of the deep pesca nel mondo di final fantasy XV

Final Fantasy XV, l’ultimo capitolo della saga di jRPG più amata in occidente torna grazie ad una nuova espansione: Monster of the Deep. Andiamo a scoprire tutto ciò che ci aspetta grazie al comunicato stampa ufficiale di Square Enix.

MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV È ORA DISPONIBILE

Milano (21 novembre 2017) – L’universo in continua espansione di FINAL FANTASY® XV getta l’amo nel mondo della realtà virtuale con la pubblicazione di MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, una nuovissima esperienza in realtà virtuale per il sistema PlayStation®VR. Basato sul mini-gioco di pesca incluso in FINAL FANTASY XV, questo nuovo contenuto scaricabile invita i giocatori a partire per una spedizione di pesca con il principe Noctis, i suoi fedeli compagni Ignis, Prompto e Gladio e altri volti familiari tra le ambientazioni pittoresche del mondo di Eos.

I giocatori potranno immergersi nella modalità storia per uno scontro inebriante contro una minaccia che si nasconde nelle profondità o rilassarsi con i paesaggi e i suoni di Eos grazie ad una serie di sfide proposte dalla modalità pesca libera. Con 13 canne da pesca diverse da usare, 61 esche tra cui scegliere e più di 100 specie di pesci da catturare, i giocatori dovranno mettercela tutta per diventare i pescatori migliori di Eos.

Il nuovo trailer di lancio è disponibile al link seguente:

MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV può essere scaricato in formato digitale da PlayStation®Store. Per maggiori informazioni sul titolo, visita il sito ufficiale: http://www.finalfantasyxv.com/

Link correlati:

Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV

Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN

Instagram di FINAL FANTASY XV@FFXV

Pagina Facebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ffxv/

Informazioni su FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV è l’ultimo capitolo pubblicato nella classica serie di FINAL FANTASY. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia del terribile Impero di Niflheim.

Con un cast di personaggi indimenticabili, ambientazioni spettacolari, uno scenario che invita all’esplorazione e combattimenti in tempo reale, FINAL FANTASY XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 135 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 71 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 60 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Fonte: comunicato stampa ufficiale

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

L'Ombra della Guerra

Ombra della Guerra: arriva l’espansione Nemesis Tribù del Massacro

Videogiochi troppo costosi? Secondo un analista di Wall Street no!