Raiders of the Broken Planet: nuovo video-diario degli sviluppatori


1_136


MercurySteam con un comunicato stampa ha presentato il terzo diario dello sviluppatore per Raiders of the Broken Planet. Vediamo qui di seguito.

“MercurySteam ha lanciato il terzo diario dello sviluppatore di Raiders of the Broken Planet focalizzato su un grande dubbio che il team si è posto: il mondo ha bisogno di un altro sparatutto? La risposta ovviamente è sì, ma ha bisogno di un approccio innovativo sul genere. In questo diario dello sviluppatore composto da più parti, il Game Designer Joan Amat e il Programmatore di Videogiochi Hernan Ojuel ci guidano attraverso le basi di Raiders of the Broken Planet. Si immergeranno profondamente tra le peculiarità del gioco: i suoi personaggi, le abilità, le ricompense e le armi; prima di unirsi alla partita cooperativa con 4 giocatori che è invasa da un antagonista nel seguente episodio.

Inoltre, il diario dello sviluppatore indaga in profondità il ruolo dell’antagonista, non solo nella storia, ma come il contro-attacco aggiunge in generale all’avventura l’aspetto di un videogioco.

Ora, nella closed beta, Raiders of the Broken Planet è uno sparatutto brawler 4 vs 1 ambientato in un universo fantascientifico. Il videogioco combina i fumetti con un’intensa narrativa che riguarda varie fazioni che combattono per una mitica fonte di energia, Aleph.

Su Raiders of the Broken Planet

Dopo aver scoperto un viaggio interstellare attraverso una delle lune di Saturno, l’umanità raggiunge un nuovo mondo, un Pianeta Distrutto, al capo estremo dell’universo. Gli umani, bloccati su questo pianeta, sono ora in guerra gli uni contro gli altri, mentre la popolazione locale ha il controllo sulla loro incredibile risorsa d’energia, Aleph. Ribellatosi per proteggere il suo popolo e il suo pianeta, Harec ha radunato una banda di mercenari e fuorilegge conosciuti come i Raiders. Riusciranno i Raiders a proteggere il pianeta, o avranno ulteriori motivi per unirsi alla guerra?

In Raiders of the Broken Planet, diventa un Raider e unisciti alla battaglia in modalità online o offline in un fantastico gioco di combattimento sparatutto in terza persona. Personalizza lo stile di combattimento del tuo personaggio in maniera unica, con carte speciali. Usa l’Aleph a tuo vantaggio, ad esempio per aumentare abilità speciali, ma utilizzalo con cura o farai conoscere la tua posizione sul campo di battaglia!


In modalità multiplayer, Raiders of the Broken Planet si distingue con il suo innovativo sistema Antagonista. Scegli di giocare in una squadra di quattro Raiders o di diventare un Antagonista e giocare contro la squadra dei Raiders con l’aiuto di un esercito di soldati dall’intelligenza artificiale a tua disposizione. Il rischio è alto, ma avrai il diritto di pavoneggiarti. Dopo tutto, la guerra è business, e il business è in piena espansione.”  

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tourist Trophy TT Isle of Man: intervista con il pilota BMW Peter Hickman

FLASHBACK: Tekken, vent’anni dall’arcade alla console