WWE 2K18: ritornerà Kurt Angle


In WWE 2K18 ci sarà un gradito ritorno per tutti gli appassionati di wrestling, specialmente per quelli con qualche anno in più. Ritornerà infatti il campione olimpico Kurt Angle! I dettagli nel comunicato che segue.


wwe-2k18-ritornera-kurt-angle

2K annuncia oggi che Kurt Angle farà il suo ritorno virtuale sul ring della WWE su WWE 2K18. Medaglia d’oro olimpica nel 1996 e con quasi 20 anni di Wrestling alle spalle, Angle sarà su WWE 2K18 con due differenti personaggi giocabili: WWE “American Hero” e ECW® “Wrestling Machine” persona. Entrambe i personaggi saranno disponibili come contenuti preordine. Per maggiori informazioni, visitate wwe.2k.com.

“Ero entusiasta per il mio ritorno nella WWE quest’anno” dice Kurt Angle “ed ora seguo le orme di atleti fantastici come Bill Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggio bonus preordine di WWE 2K18.”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valkyria Revolution è ora disponibile

Last Day of June, scopriamo il cast dei personaggi