AreA uscita oggi in Italia per PS4 PC e Xbox One


250685_1_fhd


SOEDESCO ha annunciato con un comunicato stampa l’arrivo di AereA,  disponibile in Italia in versione retail per PlayStation 4 e Xbox One. Da domani anche in digitale per PlayStation® 4, Xbox One e PC. Ecco il comunicato stampa e il video di lancio:

“Per PS4 e Xbox One, AereA è disponibile in una Collector’s Edition retail contenente una copia della colonna sonora originale creata dal compositore di Broforce, Deon van Heerden. Su Steam è disponibile una Deluxe Edition contenente la colonna sonora e l’artbook digitali di AereA.

Informazioni sul gioco

AereA è un Action-RPG con elementi di un dungeon crawl. Nei panni di uno degli allievi del Grande Maestro Guido, il giocatore esplorerà Aezir, un’isola fluttuante che è stata fatta a pezzi. La sua missione è trovare e restituire i nove strumenti primordiali per riportare l’equilibrio e la pace nel mondo. Sarà possibile vestire i panni di Wolff l’Harp-Archer, Jacques il Cello-Knight, Jules il Lute-Mage e Claude il Trumpet-Gunner. I giocatori dovranno esplorare tutte le diverse parti delle isole, completare le missioni, risolvere enigmi, sconfiggere boss e scoprire la verità dietro il destino delle isole stesse.

La storia

Nel mondo a tema musicale di AereA, gli studenti Guido e Demetrio scoprono i poteri magici della musica. Di sua volontà, Demetrio inizia a studiare il potere della musica per controllare gli esseri viventi. Ma quando Guido lo scopre, decide di affrontare Demetrio sul suo tradimento. Tra i due vecchi amici scoppia dunque una violenta lite e durante la battaglia, i poteri musicali sono così potenti da fare a pezzi la stessa isola. Demetrio fugge e sarà compito di Guido ripristinare l’equilibrio. Decide così di mandare i suoi quattro allievi a svelare il mistero degli strumenti primordiali scomparsi per riportarli nel loro luogo originale e ripristinare la pace nel mondo.

Caratteristiche principali


Perditi nella straordinaria grafica con una risoluzione a 4K e disegnata a mano.

Divertiti al ritmo della splendida musica del compositore di Broforce, Deon van Heerden.

Gioca con 4 personaggi diversi a tema musicale, ognuno dotato di abilità specifiche.

Affronta 9 boss unici, ispirati a determinati strumenti musicali.

Esplora le diverse isole con un’ampia varietà di ambienti, nemici ed enigmi.

Passa alla modalità multiplayer in locale per 4 giocatori e forma una squadra con un massimo di altri 3 amici.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon da ottobre disponibile

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon annunciato ufficialmente