Monopoly Gamer Edition: prime informazioni sul gioco per Switch


Mostrato per pochi secondi durante la diretta dell’E3, di Monopoly Gamer Edition, la versione di Monopoli con i personaggi Nintendo, non si è saputo più nulla. Oggi però qualche info comincia a trapelare.


monopoly-gamer-edition-prime-informazioni-sul-gioco-per-switch

Per realizzare il titolo, Nintendo ha stretto una partnership con Hasbro che detiene i diritti sul marchio Monopoly. Il gioco combina lo stile del gioco da tavola con l’universo di Mario&Co. A differenza degli altri giochi sul Monopoly il gameplay non sarà quello tradizionale. Al gioco classico infatti verranno aggiunte le monete da collezionare e i boss da combattere. Tra le notizie certe abbiamo il roster iniziale che sarà formato da Mario, Peach, Yoshi e Donkey Kong, mentre altri personaggi verranno aggiunti con le microtransazioni. Diddy Kong, Luigi, Wario, Boo e altri costeranno 2,99 euro l’uno. Questa scelta è stata fatta per mantenere il prezzo del gioco base basso. Costerà infatti nei negozi “solo” 24,99 euro nella versione standard, o 39,99 euro nella Collector’s Edition che comprende l’action figure di Bowser. Monopoly Gamer Edition uscirà ad agosto, ma non c’è ancora un giorno preciso.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Super Bomberman R: scopriamo assieme tutte le novità

Tom Clancy’s Rainbow Six, la Pro League arriva alla Stagione 3