SNES Classic Edition: Nintendo promette più console ma intanto è già esaurito


Nemmeno il tempo di annunciarlo e il SNES Classic Edition è già sold-out. È accaduto in Gran Bretagna, forse anche grazie al prezzo tutto sommato contenuto (in Italia verrà venduto a 79,99 euro).


snes-classic-edition-nintendo-promette-piu-console-ma-intanto-e-gia-esaurito

Lo fa sapere Amazon UK che ieri sera ha annunciato che, dall’apertura dei pre-order del SNES Classic Edition, è stata sufficiente mezz’ora per terminare tutte le copie a propria disposizione. Eppure è strano visto che in seguito all’annuncio di ieri, Nintendo ha subito affermato che non si sarebbe creato lo stesso caos del Mini-NES dell’anno scorso, quando le copie terminarono in fretta e l’unico modo per comprarlo era online da privati che lo rivendevano a 3-4 volte il prezzo di listino. Nintendo ha infatti promesso che questa volta i pezzi realizzati di SNES Classic Edition saranno più della volta scorsa e ce ne sarà per tutti. La smentita è arrivata prima del previsto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Race Kings – Trucchi e consigli

Valkyria Revolution – Recensione