Shadow of the Colossus: la versione PS4 sarà più ‘completa’


Ha destato scalpore l’annuncio dello sbarco di Shadow of the Colossus su PlayStation 4. Il titolo, uscito diversi anni fa su PS2, verrà rimasterizzato. Ma non solo. Secondo quanto dichiarato oggi dagli sviluppatori in un’intervista a Famitsu, sarà anche “completato”.


shadow-of-the-colossus-la-versione-ps4-sara-piu-completa

La versione PS2 del gioco non era completa, aveva un finale tronco, presentava bug e altri problemi tecnici. Quello che si è tentato di fare nella versione in uscita l’anno prossimo è di ripulire il codice e completarlo. Ciò significa non soltanto migliorare la grafica, ma dare al gioco un vero finale, oltre che aggiungere ulteriori modalità di gioco. In Shadow of the Colossus avremo 16 colossi e 48 boss. Avremo accesso alla modalità time trials e solo i più bravi riusciranno a finire il gioco in meno di un’ora. Il gioco però non sarà snaturato e tutti quegli aspetti che l’hanno reso grande nel lontano 2005 ritorneranno puntuali.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Acer Predator Triton 700: il nuovo notebook gaming di Acer

Combat Arms: Reloaded cambia completamente volto con il nuovo update