F1 2017: 4K e 60 fps confermati su Xbox One X


L’argomento che più va di moda in questo perioro è la prestazione dei titoli in esecuzione sulla nuova Xbox One X e se quest’ultimi riescono a raggiungere o meno una risoluzione pari a 4K.


f1-2017-4k-60-fps-xbox-one-x

Oggi possiamo affermare che il racing-game simulativo F1 2017 girerà sulla nuova piattaforma di gioco di Microsoft i 4K nativi e i 60 frame al secondo con tanto di supporto all’HDR. La conferma è arricata direttamente dal direttore creativo del gioco. Lee Mather, che ai microfoni di Gamingbolt ha specificato che sebbene F1 giri a 4K e 60 fps su Xbox One X, siamo ancora nelle fasi iniziali dei lavori e che il team di sviluppo cercherà di spingere al massimo le prestazioni del gioco sulla console e cercare di raggiungere quelle previsti su PC di fascia alta. Mather ha dichiarato inoltre di essere soddisfatto dei progressi raggiunti fino a questo momento.

F1 2017 verrà pubblicato il 25 agosto 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sonic festeggia il proprio compleanno con l’arrivo delle sue scarpe

8 giochi xbox one x

8 giochi che sfrutteranno la potenza di Xbox One X