Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita del DLC numero 4


Bandai Namco annuncia oggi che il DLC numero 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 sta per arrivare. La data di pubblicazione è il 27 giugno 2017. I dettagli sui contenuti nel comunicato che segue.


dragon-ball-xenoverse-2-data-di-uscita-del-dlc-numero-4

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che il DLC#4 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 27 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il pacchetto offrirà due nuovi, potenti personaggi, Fused Zamasu e SSGSS Vegito, l’arco narrativo dei Guerrieri della Speranza, nuovi stage giocabili, Quest parallele, nuovi costumi, abilità e molto altro!

Inoltre, nel TP Medal Shop ci saranno dei contenuti gratuiti per tutti i giocatori, che potranno divertirsi con nuovi costumi, attacchi e 2 raid Quest.

Per saperne di più su DRAGONBALL XENOVERSE 2, visita: www.dragonball-videogames.com.  

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM®.

 





Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dead by Daylight, la versione retail è ora disponibile

player unknown 4 milioni copie vendute

Player Unknown ’s Battlegrounds: vendute 4 milioni di copie su Steam Early Access