Chaos Chronicle: aggiornamento con contenuti eroi, item ed eventi


untitled_6


Chaos Chronicle introduce nuovi contenuti, eroi, item ed eventi. Nexon con un comunicato stampa ci svela le novità per il popolare RPG mobile in 2D

NEXON Korea Corporation è entusiasta di svelare gli ultimi aggiornamenti relativi al suo popolare titolo RPG in 2D Chaos Chronicle. Oltre a battaglie epiche, personaggi colorati e vivaci e una storia straordinaria, Chaos Chronicle introduce due nuovi eroi, Pirellio e Xiao Chan, nuovi oggetti utili per potenziare la propria attrezzatura e propone una nuova missione con delle… fette di pizza! Di seguito ulteriori i dettagli relativi al nuovo aggiornamento:

-Due nuovi eroi, Pirellio e Xiao Chan: Pirellio, Il Grande Saggio del Vento che controlla il Vento Celestiale, utilizza le sue abilità in battaglia facendo tremare di paura tutti i Demoni. Dopo aver allontanato i Demoni dal Paradiso insieme ad altri discepoli, Pirellio si è guadagnato il titolo di “Sovrano del Vento”. Xiao Chan, invece, è un grande esperto di arti marziali dotato di incredibili abilità in combattimento che provengono dall’oceano orientale, tanto che è stato nominato Comandante in Capo e ha ricevuto il titolo di “Continental Gloves.”

-Maggiori probabilità di ottenere nuovi Eroi Evento: acquistando l’Hero Contract maggiori saranno le probabilità di ottenere Pirellio e Xiao Chan all’interno dello shop prima del 29 giugno. Cerca di essere tra i primi ad acquisire il nuovo eroe con questa grande opportunità. 

-Nuovo equipaggiamento Elite per l’eroe Xiao Chan: migliora le potenti arti marziali grazie al nuovo ed esclusivo equipaggiamento Elite di Xiao Chan.

-Colleziona fette di Pizza & evento Log-in: colleziona fette di pizza per completare poi l’intera Pizza e ottenere ricompense fino a 6 Star Hero Contract, 5/6 Star Elite Equipment Box, Rank-up Stone, 50,000 Gold, Subjugation Ticket e Stamina 3 volte al giorno fino al 12 luglio. Inoltre, effettua log-in ogni giorno e ottieni 6 Star 2 times Transcended Max Enhanced Level Hero Contract, un totale di 800 Rubini e Speciali Rune Grade 4 Fine.

-Special Summon Hero Change: Biretta, l’eroe della Crimson Flame, e Juliana, Raid Legion Commander, saranno ora disponibili. Una convocazione speciale consentirà ai giocatori di accedere agli eroi dotati di oltre 4 Stars, Special Equipment ed Elite Equipment.


-Aggiornamento Special Refining Stone & Accessory Enhancement Stone: la Refining Stone, utilizzata per potenziare l’attrezzatura, torna come Special Refining Stone con una qualità ancora più alta rispetto a prima. L’ Accessory Enhancement Stone, utilizzata per potenziare l’attrezzatura, viene aggiornata. Si tratta di un item funzionale che consente di potenziare il proprio equipaggiamento in modo ancora più semplice.”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Visage: nuovo gameplay trailer

Ever Oasis – Recensione