Skull And Bones avrà una campagna in single player


Skull And Bones non sarà solo multiplayer. La dichiarazione a sorpresa arriva attraverso i canali ufficiali di Ubisoft. In un’intervista a Pushsquare un rappresentante della casa franco-canadese ha dichiarato apertamente che avremo una campagna single player.


skull-and-bones-avra-una-campagna-in-single-player

Anche se la campagna sarà slegata dal multiplayer, non saranno due prodotti “staccati”. In single infatti avremo a che fare con tutti i personaggi più importanti del multi. Per adesso non si è potuto sbilanciare oltre, ma ha promesso ulteriori dettagli in futuro. Per quanto riguarda il multiplayer, il rappresentante di Ubisoft ha inoltre specificato che all’E3 hanno mostrato soltanto “la punta dell’iceberg” e che c’è ancora tanto da vedere. In primis la possibilità non solo di giocare PvP, cioè contro altri utenti, ma anche PvE, cioè di esplorare l’ambiente e avere a che fare con l’intelligenza artificiale. Insomma Skull And Bones sembra davvero molto profondo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Arriva il primo PC fanless da 3 litri di Shuttle

angela merkel presenzia gamescom 2017

Angela Merkel presenzia la Gamescom 2017