Get Even: uscita il 22 giugno, ecco il trailer di lancio


get-even


BANDAI NAMCO Entertainment Europe e The Farm 51 hanno pubblicato un comunicato stampa nella giornata di oggi per presentare il trailer di lancio di Get Even , il nuovo thriller psicologico che uscrà domani 22 giugno nei negozi ed il 23 in formato digitale

“Siamo lieti di celebrare l’imminente arrivo del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel nuovo trailer, svelato oggi, gli indizi sono essenziali. Ti aiuteranno a ricordare il tuo passato. Guardati intorno con attenzione… controlla le scene del delitto… che cosa hai fatto?

Il thriller psicologico GET EVEN offre un’esperienza di gioco decisamente insolita e migliorata da una straordinaria colonna sonora creata dal compositore premiato dall’IFMCA, Olivier Derivière. L’esperienza è anche amplificata da uno scenario creato da Iain Sharkey e Stephen Long, che hanno dato vita a un’avventura con una storia ricca di misteri e confusione, dove le emozioni guideranno le tue decisioni. A completare questa atmosfera stressante, l’avanzata tecnologia Auro-3D di Auro Technologies garantisce un rendering audio molto realistico dell’ambiente circostante. 

In Italia le versioni retail di GET EVEN saranno disponibili dal 22 giugno per PlayStation®4 e Xbox One (le versioni digitali dal 23 giugno). La versione STEAM è già scaricabile. Lo sviluppo della versione per Xbox One è stato supportato da QLOC. Veterani nel convertire giochi tra più piattaforme, hanno accettato la sfida contribuendo alla versione per Xbox One”.

 

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Get Even arriva domani, leggiamo il comunicato stampa ufficiale

Annunciata all'E3 l'espansione

Steep Road to the Olympics sarà il gioco ufficiale delle olimpiadi di PyeongChang!