GOD WARS Future Past disponibile da oggi per PS4 e PS Vita

god-wars-future-past-il-secondo-character-trailer

Con un breve comunicato stampa NIS America ha annunciato che GOD WARS Future Past è ora disponibile per PS vita e PS4 e che arriveranno anche 3 nuovi DLC. Ecco il comunicato e il trailer di lancio a fine pezzo.

“Siamo felici di annunciare che GOD WARS Future Past per PlayStation 4 e PlayStation Vita è disponibile in Europa! La data d’uscita in Nord America è il 20 giugno 2017. Ci sono anche tre DLC gratuiti che saranno disponibili sul PSN Store. Controlla le descrizioni dei DLC e le date di rilascio qui di seguito. 

GOD WARS Future Past è un RPG tattico che esplora una storia, mai raccontata, del Giappone attraverso il folclore ed il combattimento tattico. I giocatori si confronteranno con le storie tradizionali sull’origine del Giappone dalla prospettiva di tre nazioni combattenti e svilupperanno le proprie strategie con la vasta gamma di opzioni tattiche offerte dalla miriade di classi dei personaggi e attrezzature in livelli innovativi e impegnativi. 

DLC e date di uscita: 

Kaguya’s Starting Equipment Set (16 Giugno) – Questo contenuto aggiunge i seguenti equipaggiamenti 

•God Bow 

•God Hood 

•God Robe 

Scenario aggiuntivo 1 (30 Giugno) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale. 

Scenario aggiuntivo 2 (7 Luglio) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale. Devi completare lo Scenario aggiuntivo 1 per avere accesso.