Hidden Agenda: nuovo thriller da Supermassive Games


Tra le nuove IP esclusive di Sony presentate all’E3 2017 c’è anche Hidden Agenda. Si tratta di un thriller psicologico realizzato dagli stessi sviluppatori di Until Dawn, ovvero Supermassive Games.


hidden-agenda-nuovo-thriller-da-supermassive-games

Il collegamento con Until Dawn è evidente visto che sono gli stessi sviluppatori ad avere ammesso di aver deciso di realizzare questo titolo dopo avere raccolto le reazioni degli stessi utenti che vi hanno giocato. Hidden Agenda è però un po’ meno horror e più thriller. Non saremo noi a dover “scappare” dal killer di turno, ma dovremo dargli la caccia. La novità è che sarà possibile collaborare con altri amici tramite l’applicazione per telefonini PlayLink appena annunciata da Sony. La app sarà disponibile per Android e iOS. Hidden Agenda uscirà quest’anno, ma non c’è ancora una data precisa. Ecco intanto le prime immagini.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

far cry 5 guida ai trofei

Far Cry 5, ecco le Collector’s Edition

Anthem – Anteprima E3 2017