South Park: Phone Destroyer, Cartman e soci sbarcano su iOS e Android


Non solo South Park: Scontri di-retti nel futuro di Ubisoft. Sta per arrivare anche una versione per dispositivi mobili. Si chiama South Park: Phone Destroyer ed è destinato ai dispositivi iOS e Android.


south-park-phone-destroyer-cartman-e-soci-sbarcano-su-ios-e-android

South Park: Phone Destroyer sarà un free-to-play che combina combattimenti in real-time e un gioco di carte tradizionale. Verrà rilasciato in tutto il mondo nel 2017, ma ancora non c’è una data precisa. Anche in South Park: Phone Destroyer, come negli altri capitoli “classici” del gioco, l’utente assume il ruolo del “New Kid”, il nuovo bambino, che fa amicizia con il gruppo di Cartman, Kenny e gli altri e deve vedersela contro cyborg, pirati, cowboys e tante altre stramberie. La storia è originale, cioè non collegata ai videogiochi usciti sulle console domestiche, e sarà giocabile sia in single player che in multiplayer. Anche questa trama sarà curata dagli ideatori storici del programma, Matt Stone e Trey Parker. Ecco le prime immagini ufficiali del gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Due serie celebri si uniscono in Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Age of Empires Definitive Edition: primo gameplay trailer