The Inpatient è il prequel di Until Dawn


È passato temporaneamente sotto silenzio nel mare di videogiochi per PlayStation VR presentati alla conferenza Sony dell’E3 2017. Ma oggi scopriamo che The Inpatient non è un gioco “qualunque”, è il prequel di Until Dawn.


the-inpatient-e-il-prequel-di-until-dawn

In comune con il titolo uscito alcuni anni fa The Inpatient non ha soltanto gli sviluppatori di Supermassive Games. Anche se le ambientazioni sembrano nuove, ad un certo punto nel trailer si vede il ritratto del Sanatorium, un ospedale psichiatrico nel quale è ambientata parte della trama di Until Dawn. Secondo le prime indiscrezioni che cominciano a trapelare pare che The Inpatient sia un prequel ambientato 60 anni prima della vicenda di Until Dawn. Chissà se scopriremo qualcosa in più sulla trama horror. Al momento è stato annunciato solo su PSVR e non è chiaro se si potrà giocare anche senza visore.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Intervista a Ivan Venturi, CEO di Svilupparty

Just Dance 2018, scatena la tua voglia di ballare