A Way Out: dettagli e immagini del nuovo gioco di Electronic Arts


A Way Out è stata una delle sorprese annunciate durante l’EA Play 2017. Il titolo co-op asimmetrico ambientato in una prigione è stato presentato con due filmati, ma tramite un comunicato stampa sono stati svelati nuovi dettagli e condivise le prime immagini ufficiali del gioco.


a-way-out-dettagli-immagini

 

HOLLYWOOD, California – 10 Giugno 2017 – Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), in collaborazione con Hazelight, ha annunciato A Way Out, un nuovo gioco EA Originals nato dalle menti creative dietro l’acclamato titolo indie, Brothers – A Tale of Two Sons. In arrivo a inizio 2018, A Way Out è un gioco cooperativo pensato per due giocatori, i quali dovranno collaborare insieme. Grazie ad una coinvolgente storia, Leo e Vincent si cimenteranno in una avventura emozionante, nella quale vivranno alcuni momenti d’azione memorabili, tra cui inseguimenti in auto, passaggi furtivi, combattimenti corpo a corpo, sparatorie e molto altro. 

“Josef e il suo team in Hazelight rappresentano tutti i valori di EA Originals” spiega Patrick Soderlund, Executive Vice President di EA Worldwide Studios. “Sono un piccolo ma molto talentuoso gruppo con una visione e una passione per i giochi che è davvero unica in questa industria. A Way Out sorprenderà grazie al suo innovativo gameplay co-op e il modo in cui racconta una storia emozionante con solo due personaggi.”

 “Questo gioco offrirà una esperienza co-op come non l’avete mai vista prima” spiega Josef Fares, Writer e Director in Hazelight. “L’idea per A Way Out è venuta a me e ad un mio amico mentre stavamo pensando ad un gioco co-op con una storia emozionante e che non fosse solo una esperienza usa e getta. Semplicemente non riuscivamo a trovare un gioco di questo tipo. Anche il modo in cui racconteremo la storia di questi due personaggi sarà innovativo. I giocatori saranno immersi nel gioco grazie al modo in cui mischieremo l’esperienza full-screen a differenti fasi di gioco in split-screen. Focalizzandoci su due personaggi differenti in diversi modi, possiamo offrire più varietà di gameplay, dato che vogliamo davvero evitare la ripetizione. I giocatori conosceranno i personaggi tramite diverse situazioni”.

La storia di A Way Out inizia in prigione con due detenuti separati, Leo e Vincent, i quali non si conoscono a vicenda. Mentre le loro storie individuali vanno avanti, i giocatori potranno creare una relazione basata sulla fiducia mentre aiutano i due uomini a scappare dalla prigione in cui sono rinchiusi. Questa esperienza esclusivamente co-op è pensata per essere giocata con un amico di fianco a te sul divano oppure online.

A Way Out è sviluppato da Hazelight e sarà disponibile in digital download all’inizio del 2018 su PC tramite Origin, Xbox One e PlayStation® 4. Per maggiori informazioni sul gioco, visita http://www.awayoutgame.com.


 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fifa 18 – Hands On

Star Wars Battlefront 2: svelato il gameplay del multiplayer | EA Play | E3 2017