Microïds porterà Syberia e altri giochi su Switch


La lista dei giochi di Nintendo Switch è destinata ad allungarsi. Microïds ha infatti annunciato la volontà di portare tantissimi titoli sulla piattaforma giapponese. Li mostrerà più nel dettaglio durante l’E3, ma i titoli sono già stati resi noti.


microids-portera-syberia-e-altri-giochi-su-switch

Il più importante è senza dubbio quello del franchise di Syberia. Se sulle altre piattaforme a breve uscirà il terzo capitolo, Microïds ha annunciato di volerli portare tutti e tre su Switch in modo da far conoscere il principio della saga ai nuovi utenti. Il primo Syberia uscirà nel corso dell’estate. Il secondo capitolo dovrebbe arrivare per la fine dell’anno mentre Syberia 3 è previsto per l’inizio del 2018.

Ma come dicevamo, altri giochi di Microïds sono destinati a sbarcare su Switch. Parliamo di Gear Club e Flashback Remastered attesi per la fine del 2017 e Blacksad che invece uscirà nell’ultima parte del 2018.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Orari e schedule E3

Orari e schedule E3 2017

Arriva Laser League, un arcade multiplayer dall’azione frenetica