Bully 2: Kevin’s Back Jack, clamoroso leak di Game Informer!


Da anni attendiamo l’uscita del sequel di Bully (commercializzato in Italia con il nome di Canis Canem Edit), ma da Rockstar non è mai arrivato un segnale. Ieri però ne è arrivato uno abbastanza inequivocabile da Game Informer.


bully-2-kevin-s-back-jack-clamoroso-leak-di-game-informer

La testata di Game Informer è molto vicina a numerose case sviluppatrici. Di recente per esempio ha pubblicato in esclusiva le caratteristiche tecniche di Xbox Scorpio. Per questo motivo il fatto che possa avere delle informazioni ancora inedite non ci sorprende. Fatto sta che nella giornata di ieri sul sito di Game Informer è comparsa una scheda relativa al gioco dal nome Bully 2: Kevin’s Back Jack. Evidente il richiamo al sequel. Stando alla scheda, il gioco sarebbe sviluppato solo per PS4, prevederebbe la presenza di 2 giocatori e uscirebbe in autunno. Dopo pochi minuti la pagina è stata rimossa e l’account Twitter di Gameinformer ha comunicato che si è trattato di un errore e che non sanno niente di questo gioco. Vogliamo credergli?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Square Enix: all’E3 niente Final Fantasy VII Remake

GOD WARS Future Past, disponibile il secondo character trailer