Square Enix: all’E3 niente Final Fantasy VII Remake


All’E3 di due anni fa Square Enix lanciò la bomba: Final Fantasy VII Remake era in cantiere. Purtroppo da allora, a parte qualche piccola informazione sparuta, non è stato rivelato più nulla.


square-enix-all-e3-niente-final-fantasy-vii-remake

In molti aspettavano l’E3 di quest’anno per saperne di più, ma resteranno delusi. La casa giapponese ha svelato il suo programma per l’evento losangelino, e di Final Fantasy VII Remake nemmeno l’ombra. Square Enix quest’anno non terrà una vera e propria conferenza ma una serie di livestream in giorni diversi. In questi mini-eventi parlerà delle celebrazioni per i 30 anni della saga di Final Fantasy, di Dissidia FF, Agents of Mayhem, Kingdome Come Deliverance, FF XIV, Lost Sphear, FF Brave Exvius, FF XV, FF XII The Zodiac Age, Nier Automata e poi alcune collaborazioni esterne per giochi come F1 2017, MotoGP e MXGP3. Insomma, tanti i temi, ma non quello più atteso.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Vanquish: Accolade Trailer per la versione PC

Bully 2: Kevin’s Back Jack, clamoroso leak di Game Informer!