Paragon disponibile su GeForce NOW


Tramite un comunciato stampa, nVidia ha annunciato l’approdo del MOBA Paragon (Epic Games) sulla piattaforma GeForce NOW. Di seguito il comunicato.


paragon-geforce-now

NVIDIA annuncia che Paragon di Epic Games è da oggi disponibile in streaming su GeForce NOW.

Già disponibile per PC, PS4 e ora gratuitamente anche su SHIELD, Paragon Paragon è un MOBA 5v5 competitivo che combina l’intensità dell’azione in terza persona con le scelte strategiche proprie di un MOBA ed è il primo  multiplayer incluso nella libreria di GeForce NOW e il secondo multiplayer online del servizio, dopo  Marvel Heroes.

Basato su Unreal Engine 4, Paragon è davvero incredibile e assicura combattimenti molto veloci. Ogni incontro è una battaglia epica degli Eroi, ciascuno con il suo design unico e uno stile di gioco in grado di cambiare lo svolgimento della battaglia. Ogni tre settimane viene poi introdotto un nuovo Eroe per offrire sempre nuove opportunità di gioco sia ai veterani del titolo sia ai nuovi giocatori. 

Inoltre, ecco il filmato condiviso da nVidia:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Vendite Hardware e giochi in Giappone: Switch ancora prima

E' in arrivo un MMORPG a tema Magic: The Gathering

E’ in arrivo un MMORPG a tema Magic: The Gathering