Battleborn è diventato gratuito su Xbox One, PC e PlayStation 4


Gearbox Software ha annunciato che il MOBA Battleborn è diventato praticamente free-to-play grazie all’introduzione di un periodo di prova gratuito che non ha alcun limite di tempo.


battleborn-gratuito-free-trial

Il nuovo modello Free-Trial applicato al comparto multiplayer è già disponibile su Xbox One e PC, mentre la partenza su PlayStation 4 è fissata per il prossimo 13 giugno. La defferenza tra coloro che giocheranno gratuitamente e chi invece ha già acquistato il MOBA sarà soltanto nella scelta dei campioni, con l’introduzione della rotazione settimanale che darà accesso a soli sei campioni ogni settimana (sui trenza disponibili). Inoltre è stato introdotto un sistema di microtransazioni, ovvero un negozio in-game che permetetrà di effettuare acquisti sia con soldi veri, sia con la valuta del gioco.

Gli utenti che hanno già acquistato Battleborn saranno premiati con il nuovo status “Founder”, avendo accesso ad alcuni bonus:

-Titolo di “Founder” 

 -1.000 Platinum 

-50.000 Crediti 

-Gold skin per Mellka e Deande 


-5 Core Loot Pack 

-1 per ciascun Command Faction Pack (5 total) 

-1 “Founder Loot Pack” che includerà anche diversi equipaggiamenti leggendari

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

star trek online

Star Trek Online Stagione 13 ora disponibile su console

L'immagine promozionale di amazon su Final Fantasy DIssidia NT

Dissidia Arcade sbarca su PS4 come Dissidia NT