Little Nightmares: DLC in arrivo con nuove storie


Little Nightmares allarga un po’ il suo universo, diventando un incubo un po’ più grande. Arriva oggi il primo DLC chiamato Secrets of the Maw. Costa 10 euro e aggiunge tante nuove storie al gioco base.


little-nightmares-dlc-in-arrivo-con-nuove-storie

Disponibile sul PlayStation Store, arriverà nei prossimi giorni anche su PC mentre non è ancora stato annunciato su Xbox Store. Il file è un expansion pass che aggiunge una storia ad episodi alternativa. Essa comprende tre nuove aree da esplorare. Ecco come viene presentato:

Svela tutti i segreti di The Maw in una storia di fuga parallela in cui si gioca come Runaway Kid, un altro prigioniero alla ricerca di una via d’uscita da questo luogo disgraziato. Durante il suo viaggio il bambino esplorerà le profondità, l’Hideway e un’altra parte nascosta di The Maw offrendo una prospettiva diversa sulle avventure di Six e nuove sfide da superare. Scarica Little Nightmares Secrets of The Maw e gustati queste storie aggiuntive già disponibili per il download.”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

La serie Atelier sbarca su mobile, ecco nuovi dettagli

star trek online

Star Trek Online Stagione 13 ora disponibile su console