Mass Effect: Andromeda, con la patch 1.08 più relazioni gay e miglior editor

In questi giorni gli utenti di Mass Effect: Andromeda potranno scaricare gratuitamente la nuova patch 1.08. Ormai è diventata una costante il file di Bioware per tentare di migliorare un gioco pieno di problemi al day one.

mass-effect-andromeda-con-la-patch-1-08-piu-relazioni-gay-e-miglior-editor

Quali migliorie verranno apportate questa volta? L’aspetto più rilevante riguarda le cosiddette “romance”, ovvero le relazioni amorose tra i personaggi. Ne sono state aggiunte di nuove, in particolare in ottica gay. Il Ryder maschio adesso può intraprendere una relazione anche con Jaal. Un’operazione quasi “d’obbligo” in quanto non era ancora possibile intraprendere una relazione omosessuale con un compagno di squadra, come invece già si poteva con la versione femminile di Ryder.

Per quanto riguarda invece il gioco in sé, sono migliorate le opzioni di editing del personaggio. Sono dunque state aggiunte due nuove teste (una maschile e una femminile), e nuove opzioni per carnagione, capelli e tanto altro. Se non siete contenti dell’aspetto del vostro personaggio, ora sarà possibile cambiargli i connotati anche una volta che il gioco è iniziato, mentre l’aspetto di Alec Ryder non cambierà più in base al tipo di carnagione che scegliete per il vostro personaggio, ma si potrà scegliere di usare l’aspetto originale del primo Pioniere. Cambiano infine alcune opzioni di dialogo, gli oggetti in vendita e sono stati risolti altri bug in giro per il gioco. Si è infine intervenuto anche sul multiplayer correggendo alcune segnalazioni dei fans. Qui l’elenco completo delle modifiche.