Perception: data di uscita su console finalmente annunciata


Perception uscirà su PlayStation 4 e Xbox One domani, 7 giugno. La decisione è finalmente definitiva e arriva dopo una settimana tribolata per Deep End Games.


perception-data-di-uscita-su-console-finalmente-annunciata

Gli sviluppatori di Perception infatti avevano inizialmente annunciato l’uscita del gioco per il 30 maggio, ma per quella data sono riusciti a farlo uscire soltanto su PC. Alcuni bug e ulteriori dettagli dovevano essere limati su PlayStation 4 e Xbox One, e così il gioco, pochi giorni prima dell’uscita, era stato rinviato. Passavano i giorni e della data di uscita ancora nulla, fino all’annuncio arrivato ieri sera: Perception esce il 7 giugno. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un horror in prima persona nel quale manovriamo Cassie, una ragazza che vive un incubo nel quale si ritrova in una casa nel bosco. A complicare la situazione c’è il fatto che Cassie è cieca e così riuscire ad evitare gli attacchi del cattivo di turno sarà ancora più complicato. Ecco il tweet dell’annuncio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

amd

Nuove Radeon Pro 500 – prestazioni e 5k mozzafiato su iMac

ESL Italia Championship – ecco tutti i vincitori della Summer Season