Breaking Bad: al via progetto su PlayStation VR

Breaking Bad potrebbe presto sbarcare su PlayStation VR. No, non si tratta di un videogioco né della possibilità di rivedere la serie tv con il visore per la realtà virtuale. Piuttosto si tratterebbe di un progetto “collegato” alla serie.

breaking-bad-al-via-progetto-su-playstation-vr

A rivelarlo è stata la rivista specializzata Variety che ha parlato di un progetto che vede coinvolto Vince Gilligan, creatore della serie Breaking Bad e dello spin-off Better Call Saul, e Sony. Non è stato specificato in cosa consiste tale progetto, ma dovrebbe rientrare nelle cosiddette VR Experience che si sono diffuse negli ultimi tempi che sono una sorta di via di mezzo tra un videogioco e un film.

Andrew House ha spiegato che questa non è l’unica serie coinvolta nel progetto ideato da Sony Pictures Television. Ci sarebbero infatti i creatori di 7 serie televisive, tra le quali The Blacklist e Battlestar Galactica, coinvolti nel progetto. Si tratterebbe di un esperimento volto a ricreare la serie di Breaking Bad (e delle altre) in computer grafica per realizzare un action-film nel quale l’utente, tramite PSVR, può interagire. Vi immaginate vestire i panni di Walter White?