Breaking Bad: al via progetto su PlayStation VR


Breaking Bad potrebbe presto sbarcare su PlayStation VR. No, non si tratta di un videogioco né della possibilità di rivedere la serie tv con il visore per la realtà virtuale. Piuttosto si tratterebbe di un progetto “collegato” alla serie.


breaking-bad-al-via-progetto-su-playstation-vr

A rivelarlo è stata la rivista specializzata Variety che ha parlato di un progetto che vede coinvolto Vince Gilligan, creatore della serie Breaking Bad e dello spin-off Better Call Saul, e Sony. Non è stato specificato in cosa consiste tale progetto, ma dovrebbe rientrare nelle cosiddette VR Experience che si sono diffuse negli ultimi tempi che sono una sorta di via di mezzo tra un videogioco e un film.

Andrew House ha spiegato che questa non è l’unica serie coinvolta nel progetto ideato da Sony Pictures Television. Ci sarebbero infatti i creatori di 7 serie televisive, tra le quali The Blacklist e Battlestar Galactica, coinvolti nel progetto. Si tratterebbe di un esperimento volto a ricreare la serie di Breaking Bad (e delle altre) in computer grafica per realizzare un action-film nel quale l’utente, tramite PSVR, può interagire. Vi immaginate vestire i panni di Walter White?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Styx: Shards of Darkness, Demo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC

amd

Nuove Radeon Pro 500 – prestazioni e 5k mozzafiato su iMac