Gli eventi estivi di Neverwinter, Star Trek Online e altri titoli di Perfect World


Perfect World ha pubblicato l’elenco dettagliato degli eventi estivi dei suoi titoli. Tra essi spiccano grandi nomi come Neverwinter, Star Trek Online e Champions Online. Andiamoli a vedere tutti nel dettaglio.


gli-eventi-estivi-di-neverwinter-star-trek-online-e-altri-titoli-di-perfect-world

Neverwinter:
Giubileo del Protettore (20 – 27 giugno)
Disponibile su PC, Xbox One e Playstation®4
La città di Neverwinter sarà piena di coriandoli e decorazioni festose per festeggiare il quarto anniversario del gioco! Durante il Giubileo del Protettore, gli avventurieri possono festeggiare l’ultimissimo traguardo di Neverwinter completando imprese speciali per ottenere ricompense per tutta la Costa della Spada. I festeggiamenti di quest’anno daranno nuovissimi incentivi ai giocatori, inclusa la possibilità di ottenere l’Unicorno del giubileo, il Trono del drago d’ombra, l’emote sputafuoco e decorazioni per la Grande sala. Inoltre, Lord Neverember ricompenserà tutti i coraggiosi avventurieri della città con dei doni gratuiti durante tutta la settimana.

Festival dell’estate (6 – 27 luglio)
Disponibile su PC, Xbox One e Playstation®4
Ogni anno durante il Festival dell’estate di Neverwinter, gli avventurieri si radunano sotto il sole per festeggiare la dea della bellezza, Sune. I giocatori possono prendere parte a questa tradizione sacra partecipando a classiche gare come il Banchetto dell’estate, lo scontro con i troll, la battaglia d’acqua e il popolare sport Sahha. Sono state aggiunte al negozio nuovissime ricompense, inclusa la Lumaca flagello fungina, la Lumaca flagello estiva e l’emote “Siediti e rilassati”. Il negozio richiede i buoni del Favore di Sune in cambio di tutte le ricompense speciali estive. Le gilde possono festeggiare insieme il solstizio d’estate partecipando al banchetto tenuto nella Grande sala.

Per ulteriori informazioni sul Giubileo del Protettore e sul Festival dell’estate di Neverwinter, visitate:  https://www.arcgames.com/it/games/neverwinter

 

Star Trek Online:
Lohlunat Festival (8 giugno – 20 luglio)
Disponibile su PC, Xbox One e Playstation®4
È tempo per i capitani di prendersi una pausa dal salvare l’universo e ritirarsi a Risa per un po’ di necessario riposo. Durante il Lohlunat Festival di Star Trek Online, i giocatori potranno esplorare il lussuoso resort estivo, dove si sposteranno in giro con i floater e completeranno sfide per ottenere ricompense, inclusi pet, costumi,  powerboard e Buoni per i premi del Lohlunat. Per quelli che giocano su Xbox One e PS4, questi buoni possono essere riscattati per il Vorgon Xyfius Heavy Escort [T6], mentre i giocatori per PC possono ottenere il nuovo Vorgon Ryn’Kodan Carrier [T6]. Inoltre, “The Biathlon” è un nuovo evento disponibile per i giocatori su PC. Unisce le gare di hoverboard e il volo con i floater in una nuova ed emozionante sfida.

 

Per ulteriori dettagli, visitate: https://www.arcgames.com/en/games/star-trek-online

 

Champions Online:
Patriot’s Celebration (29 giugno – 14 luglio)
Per festeggiare il Canada Day e il giorno dell’indipendenza, Champions Online offre agli eroi un modo di rappresentare le nazioni che amano con il ritorno del Patriot’s Celebration. Questo evento in gioco permette ai campioni di mettersi in coda per il Red Winter Alert, che li schiera contro un nemico che vuole portare la prossima guerra fredda. Sconfiggere questo nemico conferirà ai giocatori dei Patriot Token che possono essere spesi per ottenere nuove ricompense, come la Orbiting Stars Aura, le bandiere di USA e Canada, Athletics e Acrobatics, e l’emote Valiant.

 

Per ulteriori dettagli visitate: http://www.arcgames.com/en/games/champions-online

 

PWI
Perfect World International avrà diversi eventi per tutta l’estate, offrendo nuove sfide e modi per rilassarsi.

Area 52 (28 giugno – 12 luglio)
Strane creature sono arrivate a Perfect World. Per due settimane i giocatori potranno portare i loro amici a caccia di forme di vita extra-terrestri e ottenere una statua speciale per la loro Homestead.

Returned Boss Event (19 – 23 giugno)
I boss più difficili del gioco sono tornati! Uccidere questi nemici conferirà oggetti speciali, come Dragon Orb di basso livello, sealed flyers e altro.

Wraith Hunters (5 – 19 luglio)
I giocatori possono accettare una quest dal PNG Wraith Hunter situato nelle città principali di Perfect World per uccidere uno dei 5 boss casuali. Le ricompense includono una Wraith Hunter’s Insignia, che può essere scambiata per un War Avatar Pack S.

Tsuchun’s Treasure (14 – 28 giugno)
Che la caccia al tesoro abbia inizio! Gli aspiranti soldati che accettano questa quest riceveranno una mappa del tesoro che può essere usata per trovare il tesoro di Tsuchan. Guiderà i giocatori verso diversi forzieri nascosti che conferiranno punti per le ricompense una volta dissotterrati.

Piñata Bosses (17 – 21 luglio)
Sconfiggete boss speciali per ottenere Giant Festival Coin che conferiranno un ampio assortimento di premi, inclusi Mirage Celestone, Socket Stone, Bronze Guardian Charm, Bronze Spirit Charm, Hyper EXP Stone, Fantasy Fruit, pergamene e monete.

 

Per ulteriori informazioni sugli eventi di PWI visita http://www.arcgames.com/en/games/pwi

 

Swordsman
Torneo di Jianghu Stagione 2 (inizia l’8 giugno)
La seconda stagione del torneo PvP di Swordsman porta i giocatori in una gigantesca rissa nell’arena per passare alla storia di Jihanghu come uno dei migliori spadaccini.

Aggiornamento Swordsman ‘Divinity’  (22 giugno)
Il nuovo aggiornamento del gioco introduce nuovi livelli, nuove mappe, nuove istanze e nuove armi. I giocatori possono continuare il loro viaggio per il mondo di Jianghu e scoprire il loro potere divino.

Maratona Dungeon Stagione 3 (29 giugno – 26 luglio)
Per il terzo anno consecutivo, Swordsman terrà una gara per vedere chi riesce a completare più dungeon. I giocatori scaleranno la classifica completando istanze per ottenere punti e ricompense esclusive.
 Festeggiamenti per il terzo anniversario (6 giugno – 7 luglio)
Swordsman compie tre anni! Quest’anno il gioco festeggerà il suo terzo anniversario con una serie di eventi speciali sul forum e ricompense esclusive.

 

Scoprite di più sugli eventi estivi di Swordsman visitando http://www.arcgames.com/en/games/swordsman

Forsaken World
Festeggiamenti per il sesto anniversario (1 – 30 giugno)
Festeggiate il sesto anniversario di Forsaken World con eventi speciali disponibili per tutto il mese. I giocatori potranno partecipare a eventi di nascondino con i GM, riffe per oggetti esclusivi e gallerie con fan art del gioco.

Giochi estivi (7 agosto – 1 settembre)
Per la prima volta nella sua storia, Forsaken World ospiterà un torneo di giochi estivi. I server si affronteranno tra di loro in una serie di gare settimanali per ottenere emozionanti ricompense.

 

Per ulteriori dettagli su Forsaken World, visitate http://www.arcgames.com/en/games/forsaken-world

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Yomawari: Midnight Shadows, arriva il primo trailer

PlayStation 4 Slim Gold confermata anche per l’Europa