The lost Child: trailer di lancio e data di uscita in Giappone


the-lost-child-banner


Kadokawa Games dopo l’annuncio di pochi giorni fa sull’arrivo di The Lost Child, ha pubblicato oggi un trailer di lancio e nuovi dettagli sul gioco che arriverà per PlayStation 4 e PS Vita.

La data di uscita del gioco in Giappone è prevista per il prossimo 24 agosto ed il prezzo sarà 6800 yen. Oltre al combattimento, grande importanza rivestiranno i dialoghi, mentre per quanto riguarda la trama sono stati rivelati alcuni dettagli:

Hayato Ibuki, giornalista impegnato nell’indagine sulla misteriosa morte di un suicida che si è fatto travolgere da un treno. Durante la sua ricerca, per un motivo ancora ignoto, il giovane si materializza sui binari, a pochi passi dal veicolo. Una donna lo salverà dal suo triste fato, consegnandoli una valigetta che altro non è che una scatola di Pandora. Al suo interno c’è il Demon Gun Gangour, strumento utile per catturare angeli e demoni. Grazie a questo artefatto, Hayato proseguirà nella sua indagine…

Di seguito ecco il trailer video rilasciato:

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Lost Sphear annunciato per PS4 Switch e PC

Milestone presenta: MXGP3, da oggi disponibile