Follia Dear Father: nuovo horror psicologico tutto italiano


Una nuova piccola casa sviluppatrice italiana si affaccia sul mondo dei videogiochi. È la Real Game Machine, è di Napoli e oggi presenta il suo nuovo titolo: Follia Dear Father.


follia-dear-father-nuovo-horror-psicologico-tutto-italiano

Follia Dear Father è un horror psicologico che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco supporterà i visori per la realtà virtuale PSVR e HTC Vive. Finora la fase pre-alpha presentata nel 2016 ha avuto successo, attendiamo di poter provare quella definitiva. Ecco come viene presentato il gioco dai suoi stessi creatori: “Vesti i panni di Marcus Pitt, un ragazzo che vuole a tutti i costi scoprire il mistero legato al destino dei suoi genitori. Dovrai utilizzare tutte le tue capacità per sopravvivere e svelare i terribili segreti che si celano nella Frederick Fidelity University, la struttura nella quale lavorano i tuoi genitori …”

Ecco qualche immagine di Follia Dear Father.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fine al Dota-mercato: il Roster Lock è operativo.

Un nuovo progetto da Tokyo RPG Factory