Crazy Taxi è diventato free-to-play


Crazy Taxi è tornato. Di nuovo. I nostri lettori che hanno dai trent’anni in su probabilmente ricorderanno le serate passate nelle vecchie sale giochi a sgasare con il mitico gioco del taxi impazzito.


crazy-taxi-e-diventato-free-to-play

Qualche anno fa una casa sviluppatrice “costola” di SEGA realizzò la versione di Crazy Taxi per dispositivi iOS e Android. Era un Premium Game, costava circa 5 euro, e non ebbe successo. Paradossalmente un gioco per il quale in sala giochi abbiamo speso decine, forse centinaia di euro in gettoni, non è andato bene sui cellulari a 5 euro. Per questo adesso gli sviluppatori hanno deciso di cambiare strategia e realizzare la versione free-to-play.

Da oggi dunque Crazy Taxi Classic (da non confondere con altri spin-off come City Rush) è disponibile per il download gratuito. La versione completamente gratuita supporta tante pubblicità che potranno essere eliminate pagando.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

5pb: Chaos;Child in arrivo nel Q3 del 2017

Quarantine esce dall’Early Access e da oggi è completo