Final Fantasy XV: il prossimo DLC lo deciderà il pubblico


Non è un mistero che Square Enix si consulti spesso con la sua community. Lo fanno diverse case produttrici, e a quanto pare verrà fatto anche su Final Fantasy XV.


final-fantasy-xv-il-prossimo-dlc-lo-decidera-il-pubblico

In questi giorni è disponibile l’aggiornamento di maggio. Tutti gli utenti che lo avranno scaricato, al momento del lancio del gioco, avranno la possibilità di rispondere ad un sondaggio. In questo sondaggio in pratica gli sviluppatori vogliono conoscere i gusti del pubblico per capire come muoversi con i prossimi DLC.

Il sondaggio a risposta chiusa dà diverse possibilità di scelta ai gamers. Per esempio si può scegliere di seguire la storyline di Lunafreya, piuttosto che aprirne una nuova con Cor o approfondire quella di Noctis, oppure aggiungere un livello di difficoltà più duro, o ancora puntare su nuove magie e abilità. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, vedremo cosa sceglierà di fare la community.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Thimbleweed Park: il ritorno di Ron Gilbert

Square assume programmatori per il remake di Final Fantasy 7