Micro Machines World Series: ecco il nuovo trailer video


hero_screenshot_ambulance_01


Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa di Codemasters & Koch Media con cui è stato annunciato il secondo trailer di Gameplay per Micro Machines World Series. Vi ricordiamo che il gioco arriverà su PlayStation® 4, Xbox One e Steam (PC) il 23 Giugno.

“Correre costituisce da sempre il cuore di Micro Machines e con Micro Machines World Series si torna in azione . Con centinaia di personalizzazioni disponibili, puoi correre scegliendo il tuo stile, assicurandoti di essere notato sulla linea di partenza. 

Il Chief Game Designer, Gavin Cooper, ha dichiarato: “Per la prima volta in un gioco di Micro Machines, ogni vettura ha una propria personalità completamente distinta … e il suo arsenale! Questo offre ai giocatori la possibilità di godersi il gioco in maniera personale, i fan della serie avranno finalmente pane per i loro denti “. 

“I giocatori svilupperanno rapidamente un’affinità con un veicolo in particolare che si adatterà al loro stile di gioco” e ha continuato “Potranno padroneggiare un veicolo che raccoglie tutte le 25 personalizzazioni, ma avranno anche una vasta gamma di opzioni per personalizzare tutti gli altri veicoli nel gioco “. 

Ogni veicolo ha un aspetto leggermente diverso persino nel suono in Micro Machines World Series. Scegli tra 12 fantastici veicoli tutti diversi tra loro. 

Micro Machines World Series presenta anche un ottimo mix di piste classiche e nuove arene. L’Art Director, Stuart Campbell ha dichiarato: “nuove location, come il laboratorio, vanno ad arricchire Micro Machines insieme a quelle più classiche come la sala giochi e l’aula. Sfalsare le palle da biliardo mentre provi a sparare ad un G.I. JOE MOBAT non è mai stato così divertente! ” 

I giocatori potranno raccogliere gli oggetti sulla pista sotto forma di blaster NERF della Hasbro con potenziamenti NERF. Tutto questo può essere utilizzato nelle location Hasbro e nei dintorni, come sulla tavola Ouija o guidando nel bel mezzo di una battaglia con affamati Hungry Hippos. 


L’enorme e inconfondibile talento di Brian Blessed OBE ti guiderà con la sua voce  nella follia e nel caos – commentando l’azione dei giocatori nella gara per aggiudicarsi la vittoria.”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Cars 3 in gara per la vittoria: ecco il primo trailer di gameplay

Ultra Street Fighters II: The Final Challengers – Recensione