Star Ocean: Till the End of Time disponibile da oggi su PS4


Square Enix annuncia oggi l’arrivo su PlayStation 4 di Star Ocean: Till the End of Time, titolo “definitivo” della saga che non è altro che un remaster HD del gioco uscito ormai 13 anni fa. I dettagli nel comunicato che segue.


star-ocean-till-the-end-of-time-disponibile-da-oggi-su-ps4

Da oggi i fan possono rivivere l’esperienza di STAR OCEAN® grazie a STAR OCEAN: Till the End of Time™, ora disponibile sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Pubblicato originariamente nel 2004 per il sistema PlayStation®2, il titolo in HD include nuove funzionalità uniche del sistema PlayStation®4, come i trofei, le funzionalità di condivisione e la riproduzione remota.

La storia ha inizio nell’anno 772 del calendario SD, quando il protagonista di STAR OCEAN, Fayt, porta la sua famiglia e la sua amica d’infanzia Sophia sul pianeta Hyda, gestito dalla Federazione Pangalattica, per una lunga e meritata vacanza. Questa vacanza da sogno, però, si trasforma in un incubo quando Hyda viene attaccato improvvisamente da una misteriosa superpotenza. Nel bel mezzo del caos divampato durante l’attacco, Fayt si separa da Sophia e dalla sua famiglia, e inizia così il suo viaggio emotivo verso l’ignoto per ritrovare i suoi cari.

La trama intricata di STAR OCEAN è ricolma d’azione, esplorazione e combattimenti veloci, rendendo il titolo un’avventura tutta da scoprire. Lo sviluppo dei personaggi è versatile e permette ai giocatori di potenziare i loro personaggi liberamente attraverso le varie battaglie.

STAR OCEAN: Till the End of Time è disponibile in formato digitale sul PlayStation®Store: http://bit.ly/2qKmqdf


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: l’update 1.10 propone un sondaggio

Friday the 13th: rivelata la lista completa dei trofei