Angry Birds Movie 2 annunciato per il 2019


Il primo film di Angry Birds è stato un successo. Uscito lo scorso anno in Italia, si calcola che in tutto il mondo abbia incassato la bellezza di 350 milioni di dollari, numeri importanti per un film d’animazione. Per questo ora i produttori ci riproveranno.


angry-birds-movie-2-annunciato-per-il-2019

L’annuncio è ufficiale perché arriva da Rovio, casa sviluppatrice del gioco, la quale ha annunciato che il titolo provvisorio è Angry Birds Movie 2, ma non è detto che sia quello definitivo. L’obiettivo è di far uscire il film almeno per la première in data 20 settembre 2019 quando la serie di videogiochi compirà il suo decimo anniversario. Già scelta la squadra che darà vita a questo attesissimo sequel. In regia avremo Thurop Van Orman (The Marvelous Misadventures of Flapjack, Adventure Time) mentre come aiuto regista ci sarà John Rice (King of the Hill, Rick and Morty), entrambi in regia anche nel primo capitolo. Le animazioni saranno affidate invece a Peter Ackerman che, tra le altre cose, ha lavorato anche per l’Era Glaciale. Attendiamo fiduciosi ulteriori dettagli che arriveranno nei prossimi mesi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dragon's Dogma: Dark Arisen arriverà su PS4 e Xbox One

Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriverà su PS4 e Xbox One

Dragon’s Dogma: Dark Arisen annunciato su PS4 e Xbox One