Platinum Games sta sviluppando una nuova IP


Atsushi Inaba, producer presso Platinum Games, ha presenziato nel corso di un keynote tenutosi durante il BitSummit di Tokyo, annunciando che il team di sviluppo sta lavorando su una nuova IP.


platinum-games-nuova-ip

Inaba ha specificato che si tratta di una IP nuova e completamente originale, con un nuovo game director a capo del progetto. Per il momento però non sono stati forniti ulteriori dettagli su questo nuovo gioco. 

Il producer ha però parlato dello studio, affermando che nei piani futuri di Platinum Games c’è la voglia di continuare a realizzare giochi nuovi, ma che sarà difficile riuscire a pubblicare un gioco all’anno come accaduto in passato. Titoli migliori richiedono infatti più tempo durante la loro fase di sviluppo, fattore che obbligherà lo sviluppatore ad aumentare i tempi tra la pubblicazione di un gioco e l’altro.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Little Nightmares: pubblicato l’Accolade Trailer

Azure Striker Gunvolt: Striker Pack arriverà su Nintendo Switch