Assetto Corsa: il DLC Ready to Race è disponibile da oggi

Ready to Race, il nuovo DLC di Assetto Corsa, è ufficialmente disponibile per tutti gli utenti. Il file è inoltre accompagnato da una patch gratuita. Entrambi contengono tantissime novità. I dettagli nel comunicato che segue.

assetto-corsa-il-dlc-ready-to-race-e-disponibile-da-oggi

Il nuovo DLC di Assetto Corsa “Ready to Race” è disponibile ora su Steam e uscirà per PS4 e XB1 nel corso dell’anno. Il DLC include 10 nuove vetture da sogno dei prestigiosi marchi: AUDI, Lotus, McLaren, Maserati e Toyota.

Questo DLC mette a disposizione una grande varietà di modelli che rappresentano un esaltante mix in termini di tecnologia, potenza, storia e design da Italia, Gran Bretagna e Giappone riuscendo a offrire dei contenuti capaci di incontrare i gusti di ogni giocatore.

Lista delle vetture:

– Audi R8 LMS 2016

– Audi R18 e-tron quattro

– Audi TT Cup 2016

– Audi TT RS (VLN)

– Lotus 3-Eleven

– Maserati MC12 GT1

– McLaren 570S

– McLaren P1 GTR

– Toyota Celica ST185 Turbo

– Toyota TS040 Hybrid

Prezzo: “Ready To Race” DLC – €7.99

PS4 Patch V1.14

È disponibile da oggi una nuova patch per gli utenti PS4 che include, per la prima volta nell’edizione console, le online custom lobbies. I giocatori saranno in grado di creare le loro gare e i loro tornei personalizzati con i loro sfidanti online e avere accesso a delle opzioni che includono auto, circuiti, sessioni, condizioni della pista, livello di realismo e di difficoltà e tanto altro ancora. Questa patch arriverà presto anche per Xbox One.

Questo aggiornamento include anche altre novità tra cui campionati offline, un nuovo motore fisico per tutte le macchine e cinque nuovi modelli gratuiti di auto:

– Audi Quattro S1 E2

– MAZDA MX5 NA

– MAZDA 787B

– BMW M4 Akrapovic

– Lamborghini Gallardo SL Step 3

Prova queste auto nel nuovo circuito Highlands, disponibile gratis con l’aggiornamento V1.14. Puoi scegliere quattro varianti di questo tracciato, che assicurano divertimento in pista con lunghe derapate e curve veloci, mentre ammirerai un meraviglioso scenario scozzese. Il tracciato perfetto non esiste, è per quello che ne abbiamo dovuto creare uno.

Porsche Pack 3 Update

L’aggiornamento V1.14 per PS4 includerà anche un aggiornamento per il DLC Porsche Pack 3 che include la Porsche 911 RSR 2017. Questo nuovo modello di auto GTE/GTLM è stato sviluppato da zero ed è potenziato da un ultra-moderno motore a 6 cilindri in linea, posizionato davanti all’asse posteriore, capace di raggiungere una potenza di 510 cavalli a 8000 giri al minuto.

I DLC Porsche Pack Volumi 1-3 sono inclusi, senza costi aggiuntivi, nel Season Pass di Assetto Corsa.