Utawarerumono: Mask Of Truth – data di uscita annunciata e caratteristiche

Con un comunicato stampa rilasciato oggi 18 maggio 2017 è stata annunciata la data di uscita ufficiale di Utawarerumono: Mask Of Truth che sarà disponibile in Italia il prossimo 5 settembre. Ecco le novità principali riassunte qui di seguito.

converted_2

“Un mondo spinto all’incertezza e al caos é in attesa dal momento che il visual novel/SRPG Utawarerumono: Mask of Truth sarà disponibile in Occidente il 5 settembre. Il gioco è il sequel dell’imminente Mask of Deception e sarà pubblicato da ATLUS negli Stati Uniti e da Deep Silver in Europa. 

Dopo gli eventi di Mask of Deception, l’Impero di Yamato é controllato  dal pugno di ferro di uno spietato usurpatore che cerca di sottomettere tutti. Sta ad una coppia di volti familiari decidere di unirsi contro il potere dell’armata imperiale; e il destino del mondo resta sospeso poiché gli stati e i generali devono prendere una posizione per lottare in questa pericolosa guerra civile. Segreti verranno rivelati, amicizie verranno messe alla prova e dure battaglie saranno combattute. Riusciranno pace e ordine ad essere ripristinati oppure la vittoria a tutti i costi segnerà l’inizio della fine? 

Utawarerumono: Mask of Truth caratteristiche 

• Una storia indimenticabile – Mask of Deception offre una ricca esperienza visiva (lunga più di 40-50 ore), che permette ai giocatori di plasmare il futuro di un mondo pieno di tradizione e storia fantasy! Mask of Deception getta le basi di una storia con una conclusione emozionante per Mask of Truth, saranno rivelate ulteriori informazioni in futuro.

• Battle System SRPG Attivo – I giocatori dovranno difendere Haku ed i suoi amici impegnandosi in intensi combattimenti SRPG con i vari nemici che popolano il mondo. Il sistema di combattimento è un mix emozionante di tattica a turni e meccanica di attacco a catena. I giocatori possono rimanere attivi durante il combattimento, completando con successo tempi di ricaricamento per eseguire attacchi critici o schermi vitali / blocchi.

• Combattimenti unici – caratteristiche di combattimento unico come la funzione rewind, affinità / debolezze elementali, abilità uniche dei personaggi e maggiore profondità negli scontri!

• Arte mozzafiato – Con uno stile artistico eccezionale e scene splendidamente realizzate, il gioco è una festa per gli occhi per i nuovi giocatori e per gli appassionati di anime giapponesi!

• Brani d’effetto e punteggio entusiasmante – La musica travolgente, registrata e rimasterizzata presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios, è una perfetta colonna sonora per accompagnare questa grande avventura.”