Endless Space 2: arriva un nuovo video della serie 4x

endless

E’ uscito oggi l’ultimo dei quattro video per Endless Space 2 della serie 4x. In questi quattro video sono stati mostrati i quattro componenti che costituiscono l’asse portante del genere (esplorazione, espansione, sfruttamento delle risorse, combattimento). Nella presentazione del video possiamo leggere:

“Come già suggerisce il titolo del trailer, “eXterminate”, il video si concentra su come opporsi e distruggere completamente ogni avversario che si pone dinanzi al cammino interstellare della nostra civiltà. Dopo aver condotto la popolazione in un lungo viaggio fatto di esplorazione, consolidamento e sfruttamento delle risorse, è tempo di incrociare altre razze. In qualità di leader, hai a disposizione diverse opportunità strategiche e diplomatiche: meglio allearsi per raggiungere i propri scopi più rapidamente, o ingaggiare una battaglia per conquistare una posizione egemonica? La galassia è un posto pericoloso, e a volte essere i primi ad attaccare può essere una strategia vincente.”

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 19 maggio 2017 su Steam per PC e Mac. Di seguito ecco il video, la serie intera la potete trovare sul canale ufficiale di Youtube “Endless Space”