Half-Life 2 VR entra in Steam Greenlight


Se per Half-Life 3 non ci sono novità all’orizzonte, e forse non ne arriveranno mai, i fans non stanno con le mani in mano e decidono di fare da soli. Un gruppo di appassionati ha deciso di “mettersi in proprio” e realizzare Half-Life 2 VR, la versione per visori per la realtà virtuale del secondo capitolo.


half-life-2-vr-entra-in-steam-greenlight

Il gioco parte dalla base di Half-Life 2 ma ne migliora le caratteristiche tecniche, come i modelli poligonali e gli effetti 3D, e integra le funzioni dei visori per la realtà virtuale. Evidente la volontà anche di rilanciare l’HTV Vive che, almeno dal punto di vista dei videogiochi scarseggia un po’. Il videogioco, che è una specie di grande mod, è stato approvato da Valve ed è entrato nel programma di Steam Greenlight. Non si sa ancora quando uscirà, ma sulla pagina ufficiale c’è scritto “Soon”, cioè presto. Speriamo che sia così, intanto ecco il primo trailer.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect: Andromeda, videoconfronto prima e dopo la patch 1.06

Redout: arriva l’edizione retail su console