Birthdays the Beginning: disponibile da oggi e trailer di lancio


birthdays_ss7


NIS America ha annunciato nella giornata di oggi che Birthdays the Beginning è uscito per PlayStation4  in Europa. Inoltre il gioco è già disponibile anche in versione digitale tramite Steam per PC. Ecco il comunicato stampa ufficiale e il trailer di lancio.

Due DLC decorativi, “Crashed UFO” e “Boxasaurus Rex”, saranno disponibili gratuitamente su PSN dal 17 Maggio.  Leggi di seguito per avere maggiori dettagli! Altri 8 DLC bundle e 2 DLC individuali arriveranno presto per offrire ai giocatori la possibilità di creare un mondo ancora più unico! 

Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema! 

A proposito dei DLC: 

Crashed UFO – Dona al tuo mondo un fascino intergalattico! Quali altri segreti nasconde l’universo…? 

Boxasaurus Rex – Decora il tuo mondo con i dinosauri più pericolosi della storia! Questo DLC sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, dal 17 al 24 Maggio.  

Caratteristiche Chiave: 


Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività. 

La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro! 

Coltiva la tua immaginazione– Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Furi: arriva la versione fisica per PS4 e la collector’s edition per PC

WipEout Omega Collection: 8 minuti di gameplay in un video