The Sims Mobile | Carriera, casa, relazioni Sociali e APK del gioco

The Sims Mobile annunciato da EA GAMES, una nuova versione per dispositivi mobili di The Sims. Il gioco sarà presto disponibile su smarthone per IOS e Anndroid ed andrà finalmente a conquistare gli amanti di the sims dopo il buon esperimento di The Sims Freeplay per facebook e l’acclamatissimo The Sims 4 uscito su Pc qualche anno fa. Il gioco sarà gratis da scaricare con probabili acquisti in-game che renderanno il gameplay sicuramente più interessante. Non è ancora chiara la data di uscita del gioco ufficiale, ma sicuramente non manca più di qualche giorno alla release ufficiale. DI seguito riportiamo tutte le info di gioco finora disponibili che veranno costantemente aggiornate!

The Sims mobile – Creazione del Sims
The Sims mobile – Carriera
The Sims mobile – Costruire una casa
The Sims mobile – Relazioni Sociali
The Sims mobile – Download APK Android

the-sims-mobile

 The Sims Mobile sarà una specie di punto di congiunzione tra The Sims 4 e i vecchi titoli usciti su cellulari come The Sims Freeplay: con un gameplay ibrido. Una prima novità annunciata riguarda i cimeli di famiglia, degli oggetti che possono regalare dei bonus una volta acquisiti. Il gioco sarà disponibile in italiano, ma non c’è ancora una data di uscita. Al momento circola in rete la versoine APK  del gioco disponibile già in Brasile. Questo tipo di versione era stata circolata ai tempi di Pokemon Go e molte persone avevano comincito a giocare utilizzando la versione australiana.  Ovviamente non vi consigliamo di scaricarla perché illegale e comunque non tradotta e nemmeno completa. Vediamo insieme tutte le caratteristiche di The Sims Mobile e come scaricarlo:

Creazione del SIMS

The Sims Mobile permette un sistema di creazione del personaggio piuttosto dettagliato: analizzando il trailer abbiamo scoperto che sarà sicuramente possibile settare altezza, peso (sims grassi e magri come tradizione vuole), colore della pelle, colore degli occhi /naso/bocca e tutti i dettagli del viso. Anche l’abbigliamento in fase di costruzione del personaggio sarà molto variegato, e sarà sempre possibile cambiarlo durante il gioco.

The Sims Mobile: Carriera

The Sims Mobile vi permette di costruirvi una carriera lavorativa, avanzare di grado e ottenere tantissimi premi sopratutto quando andate in pensione! La gesione della parte lavorativa del gioco quindi sembra quella che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare nel corso del tempo. La vera novità di The Sims Mobile sta nel fatto che le generazioni successive di sms sbloccano nuove carriere e nuovi obiettivi lavorativi: andare avanti nelle generazioni quindi permetterà di far vivere ai sims storie sempre più interessanti. Dal video traspare il solito fare scansonato dei sims: un sims medico controllato da noi ha diverse opzioni per interagire con il paziente tra cui “sbaglia la diagnosi”! Un’altra professione confermata sarà quella del cuoco come possiamo vedere dal video.

Costruire una Casa

In the Sims mobile non sarà trascurata la modalità costruisci di The Sims 4, ma sarà riproposta in forma semplificata: i comandi saranno ottimizzati per cellulare e le opzioni probabilmente minori, in ogni caso la costruzione di uno spazio per i nostri sims sarà al centro del gameplay. Come da tradizione saranno disponibili vari tipo di arredamenti, dai più economici ai più costosi con stile moderno, country, rustico, shabby ecc. Quello che possiamo dire con certezza è che dal video si nota anche la possibilità di dipingere le pareti delle case in modo decisamente creativo!

Relazioni Sociali

Ampio spazio viene lasciato alle interazioni sociali in The Sims Mobile: sarà sempre possibile organizzare party (dal video possiamo notare che sono presenti degli addobbi alle pareti delle case), scatenarci su delle piste da ballo (questo fa pensare che sarà possibile già uscire e frequentare fisicamente altri edifici dall’inizio?) e sopratutto ridere, scherzare, innamorarsi con gli altri sims. Il parco interazioni sociali che abbiamo imparato a conoscere a ad apprezzare in The Sims 4 sarà assolutamente presente anche in The Sims Mobile.

Per quanto riguarda eventuali spese in game: non è ancora stato reso noto se ci sarà la possibilità di effettuare acquisti in-game, se il gioco permetterà di giocare solo un tot di tempo al giorno con un sistema simile a quello “dell’energia che finisce” o se ci saranno altri metodi per incentivare l’acquisto di oggetti o interazioni speciali. Appena ne sapremo di più vi terremo immediatamente aggiornati!

The Sims Mobile APK

Se possedete un cellulare Android potete già giocare a The Sims mobile battendo sul tempo tutti gli amanti di The Sims: il gioco è già tradotto in italiano e funziona bene, potete scaricare l’ APK di The Sims Mobile da qui. Se state già giocando a The Sims vi ricordo che se passerete alla versione presente sullo store ufficiale del gioco potrete conservare il salvataggio sempre tramite l’account, quindi il gioco non sarà perduto!

EA ha aperto una pagina nella quale pubblicherà tutte le novità sul gioco e dà la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere l’avviso su quando The Sims Mobile sarà disponibile per il download. Ecco le prime immagini nel trailer di annuncio.