Raiders of the Broken Planet: data della closed beta e Trailer


radiers-of-the-broken-planet


Nella gioranta di oggi è arrivato un nuovo trailer per Raiders of the Broken Planet ed è stata svelata la data di inizio della closed beta per poter provare il gioco della MercurySteam.

Raiders of the Broken Planet sarà lanciato molto presto con la campagna Alien Myths, a cui seguiranno altre tre campagne indipendenti e aggiuntive nel corso del 2017. Wardog Fury, Hades Betrayal e Council Apocalypse andranno a formare la stagione 2017 di campagne disponibili per il gioco. Ciascuna sarà basata su una storia parallela e potrà essere affrontata in qualsiasi ordine, ma soprattutto offrirà nuove missioni, personaggi e tantissimi contenuti, che andranno ad ampliare l’universo fantascientifico e in costante evoluzione di Raiders. Presto saranno disponibili maggiori dettagli.

La data della closed beta è da sabato 13 maggio a domenica 14 maggio e per registrarsi per giocare basterà andare sul sito ufficiale di Raiders of the Broken Planet. Vi ricordiamo che il gioco, e la closed beta, sono disponibili su PC, Xbox e PlayStation 4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

God of War

Resident evil 90

La Paura fa anni’90: Resident Evil