Il prossimo Zelda promette sorprese: parla Eiji Aonuma


zelda_10


Dopo il grande successo ottenuto da The Legend of Zelda: Breath of the Wild arrivano notizie importanti sul futuro della serie. Il giornale giapponese Nikkei ha intervistato la mente della serie di Zelda, Eiji Aonuma che ha spiegato come il prossimo capitolo proverà a sorprendere tutti i fans andando oltre le aspettative.

“Credo che il passaggio in cui diciamo ‘questo è uno Zelda’ sia una cosa di grande conto. Si tratta di una serie che va avanti da tanto tempo, se dovessi spiegarlo a parole direi che tutti avrebbero pensato non fosse affatto semplice sottoporla a una sorta di ‘riforma’. Oltretutto, questa ‘riforma’ genera una sorpresa in tutti i nostri utenti che hanno giocato Zelda, perché va oltre la loro immaginazione. Non è mai facile soddisfare le aspettative di tutti i nostri giocatori, ma con Breath of the Wild mi sono nuovamente reso conto che continuare la serie ha senso. In futuro, voglio continuare a suscitare grande clamore e voglio continuare ad offrire sorprese che superino le aspettative di tutti i giocatori”

Queste le parole del producer Eiji Aonuma, voi cosa ne pensate? Cosa ci riserverà la serie di Zelda in futuro?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Knack 2: dettagli sulla componente co-op

God of War