Get Even: aperti da oggi 3 maggio i pre-ordini su PC e PS4


get-even


E’ arrivato l’annuncio con un comunicato stampa da parte di Bandai Namco, che da oggi 3 maggio 2017 è possibile effettuare il pre-ordine per Get Even acquistando il gioco tramite il PlayStore per Ps4 o Steam per Pc.

“Un giorno, la verità sarà svelata e la tua memoria sarà ripristinata. Puoi aspettare? Respira e tutto andrà meglio. Ascolta questi suoni e rilassati…

Prenota oggi su PlayStation Network e STEAM per ottenere gratuitamente la colonna sonora originale di Olivier Derivière. Le musiche saranno poi disponibili dal day 1 del gioco il 26 maggio e vendute su Steam subito dopo. Prenotando la versione per Xbox One sul Microsoft store protrai pre-scaricare GET EVEN.

Il tuo trattamento inizia il 26 maggio 2017 con Get Even per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà anche disponibile in Italia in versione Retail per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Get Even: il trailer Sorting it out

Paladins: Open Beta disponibile su PS4 e Xbox One, ecco il trailer