Code Vein: primo trailer ufficiale

Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Code Vein. Finalmente possiamo vedere le prime immagini del gioco, compreso il gameplay, e scopriamo ulteriori informazioni sulla trama dal comunicato appena giunto in redazione.

code-vein-primo-trailer-ufficiale

Secondo quanto comunicano gli sviluppatori, Code Vein sarà disponibile nel 2018. Il trailer mostra “l’universo misterioso e avvincente del gioco”, e si concentra sullo stile di combattimento che ricorda molto quello di Dark Souls. Il protagonista sarà accompagnato da un altro personaggio con il quale ordire strategie per avere la meglio sugli spaventosi nemici.

Code Vein è ambientato in un futuro non molto lontano, in seguito ad una catastrofe che ha quasi fatto estinguere l’umanità e portato il mondo sull’orlo del collasso. Qui si sono sviluppati i Redivivi, chiamati Vein, i cui componenti sono stati benedetti dai Doni del Potere che però devono essere mantenuti succhiando sangue umano. Se non si beve sangue a sufficienza si rischia di trasformarsi in un Corrotto, ovvero uno dei malvagi demoni privi di ogni umanità. E ora il trailer, buona visione.